Nuovo DUNLOP ROADSMART IV

Nuovo DUNLOP ROADSMART IV

Il nuovo pneumatico Dunlop RoadSmart IV continua a offire durata e maneggevolezza eccezionali, aggiungendo al contempo prestazioni sul bagnato notevolmente migliorate.

Goditi una migliore costanza delle prestazioni per tutta la vita del pneumatico grazie alla carcassa ottimizzata. La più moderna mescola, l’impronta ottimizzata e il design del battistrada ti consentono di essere sempre al comando della strada, anche sul bagnato.

DESIGN INNOVATIVO DEL BATTISTRADA CON RAPPORTO PIENI-VUOTI AUMENTATO SU ANTERIORE E POSTERIORE

Il disegno del battistrada del Roadsmart IV mantiene tutti i vantaggi del suo predecessore con l’ulteriore miglioria in termini di prestazioni superiori sul bagnato e di una resa ulteriormente migliorata per tutta la sua vita utile.

IMPRONTA A TERRA PIU’ GRANDE E PROFONDA
La carcassa CTCS del Roadsmart IV apporta un’impronta a terra migliore tra i 7 e i 30 gradi di piega, garantendo un’usura più uniforme, contribuendo così ad aumentare l’efficienza e la resa chilometrica.

PRESTAZIONI SUL BAGNATO SEMPRE MIGLIORI
La nuova mescola e il disegno del battistrada appositamente progettato lavorano insieme per fornire il meglio delle prestazioni sul bagnato.

DFF – PROFILO OTTIMIZZATO E FORMA A SEZIONI
Utilizzando la comprovata DFF (Dynamic Front Formula) di Dunlop, le forme delle sezioni degli pneumatici anteriori e posteriori sono state ottimizzate in modo ottimale per offrire sia maneggevolezza che stabilità, per trasmettere fiducia di guida, anche quando si guida in due e si trasportano bagagli.

INNOVATIVE PATTERN DEVELOPMENT
Il nuovo disegno battistrada garantisce tempi di riscaldamento più rapidi e usura ottimizzata.

Scarica la brochure in PDF, oppure guarda la gallery di presentazione.

Fonte: Dunlop.eu